Se qualcuno è interessato a rilevare circa 88000 euro di crediti derivanti da superbonus edilizio, che non riesco più a cedere alle poste in quanto hanno bloccato queste operazioni, per favore mi contatti. E' comunque una operazione che offre possibilità di guadagno per chi la accetta.

Questo sito è stato realizzato per puro divertimento ed è sempre stato privo di pubblicità. Ho aggiunto questo messaggio temporaneamente per cercare di risolvere questo problema che lo stato italiano mi ha regalato. Grazie.

Se il pulsante non funziona contattatemi all'indirizzo postmaster@lucianomanenti.com.
ULTERIORI INFO
CONTATTAMI
Lo stato italiano ha stabilito tempo fa che fosse possibile effettuare lavori di ristrutturazione per riqualificazione energetica ottenendo un rimborso pari al 110% delle spese sostenute.

Tale rimborso è nella forma di un credito di imposta che può essere detratto dalla dichiarazione dei redditi nell'arco di 4-5 anni.

Dal momento che pochi dispongono di una capienza fiscale tale da detrarre tutti i crediti acquisiti (è il mio caso) è stata data la possibilità di cedere i crediti ad altri soggetti, in particolare istituti finanziari, ma anche ad altri soggetti privati (imprese, professionisti, etc).

Purtroppo poste italiane e banche, giunte anche loro al limite della loro capienza fiscale, hanno cessato di accettare ulteriori crediti.

Come a tanti altri, quindi, non mi resta che cercare qualcuno (azienda o professionista) che abbia una capienza sufficiente per assorbire il mio credito.

Pertanto, se qualcuno ha la possibilità di detrarre dalla propria dichiarazione fiscale 88000 euro divisi in quattro anni (22000 all'anno), mi può fare una proposta per acquisire il mio credito specificando quale percentuale intende rimborsarmi.

E' chiaro che la differenza tra credito ceduto e capitale rimborsato deve remunerare gli oneri finanziari e comprendere un legittimo guadagno per rendere l'operazione interessante.

Nel caso ci fosse qualcuno interessato, propongo di appoggiarsi alla piattaforma messa a disposizione gratuitamente dalle camere di commarcio per offrire una adeguata garanzia ad entrambe le parti.

CHIUDI

Istruzioni per giocare a scala 40 Luciano:

Per pescare dal mazzo: cliccare nell’area “giocatore” oppure sul mazzo.

Per pescare dagli scarti cliccare su di essi.

Per scartare una carta cliccarla con il tasto destro, oppure trascinarla negli scarti,oppure selezionarla e cliccare sugli scarti.

Per riordinare le proprie carte, trascinare la carta che si intende spostare a destra della carta dopo cui si intende inserirla, oppure a sinistra della prima carta.

Per formare un tris cliccare sulle carte che lo compongono, che devono essere ordinate correttamente. Una volta selezionato, si può scartare il tris cliccando nell’area immediatamente superiore a quella del giocatore.

Per aggiungere una carta a un tris o per sostituire un Jolly trascinare la carta nella posizione dove si intende collocare.

Il tasto UNDO permette di annullare la mosse più recenti.

Il tasto SCOPERTE permette di giocare a carte scoperte.

il tasto AVVERSARI consente di scegliere il numeri di avversari e/o iniziare una nuova partita

Per modificare il limite di punti cliccargli sopra

Quando si deposita un tris con jolly, è possibile cambiarne il seme cliccandoci sopra

To draw from the deck: click in the "player" area or on the deck.

How to play scala 40 Luciano:

To draw from the deck (mazzo): click in the "player (giocatore)" area or on the deck.

To draw from the discard pile (scarti) click on it.

To discard a card, click on it with the right button, or drag it in the discard pile, or select it and click on the discard pile.

To reorder the player cards, move the card that you want to move to the right of the card after which you wish to insert it, or to the left of the first card.

To form a set click on the cards that make it up, which must be ordered correctly. Once selected, you can discard the set clicking in the area immediately above the player area.

To add a card to a set or to replace a Joker pull the card in the position where you want to place it.

The UNDO button undoes the most recent moves.

SCOPERTE (UNCOVERED) button allows you to play with uncovered cards.

AVVERSARI (OPPONENTS) button lets you choose the number of opponents and / or start a new game

To change the score limit (Limite) click on it

When you deposit a set with jokers, you can change the suit clicking on them

Quanti avversari vuoi avere?

How many opponents do you want?

1
2
3
prova
AZZERA
ISTRUZIONI
AVVERSARI
UNDO (0)
SCOPERTE
mazzo
scarti